Andy Muschietti ha ricostruito l’intera Batcaverna sul set di The Flash, ecco alcune rare foto trapelate online.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come promesso, durante il suo panel al Cinemacon di ieri, Warner Bros. ha rilasciato online il secondo trailer ufficiale del film, che uscirà il 14 giugno 2023 al cinema.
In questo nuovo filmato, possiamo vedere tante scene inedite ambientate nella stessa Batcaverna del Batman di Michael Keaton vista nei precedenti film di Tim Burton… con il regista Andy Muschietti che ha deciso di ricostruirla sul set a dimensioni reali nella sua interezza!
Ecco quanto spiegato da Muschietti sul palco del CinemaCon:
Abbiamo costruito tutta la Batcaverna agli studios di Leavesden. Tutta la caverna che vedete, tranne la cascata, è completamente esistente e pratica.
La mia visione per questo film era quella di realizzare qualcosa di mai visto prima al cinema. È stato davvero entusiasmante.
Di seguito trovate delle rare foto dal set, che mostrano proprio la Batcaverna ricostruita, con tanto di acqua per la cascata!
#TheFlash director Andy Muschietti says they built a full scale Batcave for the film
“Part of the vision of this film was to bring things I had never seen before in movies. It was very exciting.”#CinemaCon pic.twitter.com/2IFp0o41vM
— The Streamr (@The_Streamr) April 25, 2023