The Flashcontinua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come promesso, ieri Warner Bros, ha rilasciato online il secondo trailer ufficiale del film, che uscirà il 14 giugno 2023.
Nel condividere il trailer, James Gunn ha spiegato “Sì, i rumor sono veri, il film è incredibilmente bello“.
Ovviamente Gunn non può esprimersi negativamente verso un film DC, ma al tempo stesso, si tratta dell’ennesimo commento positivo sul film dopo quello di Tom Cruise (che è rimasto impressionato) e del pubblico dei test screening. Inoltre, ieri sera si è tenuta la primissima anteprima del film, con la stampa che lo ha lodato sui social, definendolo addirittura una delle migliori pellicole DC di sempre.
Worlds collide in the second trailer for #TheFlashMovie! (And yes, the rumors are true, the movie is unbelievably good). pic.twitter.com/cRfV2QUugi
— James Gunn (@JamesGunn) April 25, 2023
Lo stesso Gunn, in risposta ad un utente che ha scritto “spero che riesca a rispettare le aspettative“, ha risposto semplicemente con “lo farà“.
It does!
— James Gunn (@JamesGunn) April 26, 2023