The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Warner Bros. si sta preparando a presentare il film al mondo intero, in quanto verrà mostrato a porte chiuse agli esercenti cinematografici il 25 aprile durante il CinemaCon, in largo anticipo rispetto alla sua data d’uscita fissata per il 16 giugno.
Per l’occasione, il film è stato ufficialmente completato ed è stato inviato all’MPAA per la classificazione. L’ente (che si occupa di stabilire se un film sia adatto a tutti o solo al pubblico più adulto) ha deciso che, proprio come la maggior parte dei cinecomic, The Flash sarà PG-13 a causa di “violenza, azione, linguaggio esplicito e nudità parziale”
BREAKING: #TheFlash has been rated PG-13 for sequences of violence and action, some strong language and partial nudity.
(@OneTakeNews) pic.twitter.com/KmohDERmND
— Home of DCU (@homeofdcu) March 22, 2023