Dopo ormai diversi anni, il 15 giugno ha fatto il suo debutto al cinema The Flash (qui la nostra recensione), diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, accompagnato da Michael Keaton di ritorno nei panni di Bruce Wayne/Batman e Sasha Calle nei panni di Kara Zor-El/Supergirl.
Nel suo quarto weekend di programmazione, il film ha incassato 5 milioni nel mondo (da 78 mercati totali), portando il totale globale a 261 milioni.
Questo è stato uno degli ultimi weekend degni di nota al box office, in quanto tra la prossima settimana uscirà in digitale ed iniziare ad abbandonare tutti i cinema (oltre 1000 sale USA lo hanno già rimosso dalla programmazione), dato che Barbie, Oppenheimer e Mission Impossibile toglieranno inevitabilmente altro pubblico.
Secondo gli ultimi report, avrebbe bisogno di circa 600 milioni di dollari per coprire i costi (gli studios ricevono infatti il 45% dalla vendita di ogni biglietto), cifre che Warner Bros. non raggiungerà mai.
A fronte di un budget di produzione di circa 200 milioni di dollari, a cui vanno aggiunti 150 milioni di costi di marketing, si tratta senza ombra di dubbio di risultati deludenti ed inferiori ad ogni tipo di aspettativa, che porterà delle perdite per oltre 200 milioni di dollari!