Ezra Miller ritorna sotto i riflettori per la world premiere di The Flash, ecco il suo discorso di ringraziamento.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, attualmente Ezra Miller si trova in terapia ed il suo obiettivo è quello di riprendersi completamente. Dal punto di vista legale, alcune accuse sono state ritirate, mentre per altre si trova in libertà vigilata per un anno, in quanto ha patteggiato, dichiarandosi colpevole.
Come vi avevamo anticipato, durante la world premiere di questa notte Miller si è presentato sul red carpet, mostrandosi pubblicamente per la prima volta dopo mesi e mesi. Miller ha posato per alcune foto, ha rilasciato una sola intervista ed ha presentato il film al pubblico ed alla critica.
Ecco il suo discorso di ringraziamento:
Grazie mille, cercherò di esser veloce. Maestro [Andy Muschietti] ti adoro, sei fantastico ed il tuo lavoro è monumentale. […] Ringrazio Gardner Fox e Harry Lampert [i due creatori di Flash nei fumetti], ma anche Carmine Infantino per aver dato vita a questo personaggio. Ringrazio anche Zack Snyder, Pamela Abdy, Michael de Luca e David Zaslav [Rispettivamente Presidenti di Warner Bros. Pictures e CEO di Warner Bros. Discovery].
Ringrazio quindi il dinamico duo, Peter Safran e James Gunn per la loro gentilezza, la discrezione che hanno avuto e per essersi persi cura di me per quanto riguarda la mia vita privata. Voglio inoltre ringraziare ogni singolo membro del cast e della crew. È stato un sogno lavorare con voi, grazie anche a tutti gli artisti che hanno reso possibile questo film ed a tutti coloro che mi hanno supportato nella mia vita per questo decennio.
Godetevi The Flash.
Ezra Miller thanks #TheFlash director Andy and Barbara’s Muschietti, the Warner Bros. brass and DC co-chairs Peter Safran and James Gunn for their “grace and discernment and care” and the cast pic.twitter.com/82vNFjioQ4
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 13, 2023
Ecco invece alcune foto: