Dopo ormai diversi anni, il 15 giugno ha fatto il suo debutto al cinema The Flash (qui la nostra recensione), diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, accompagnato da Michael Keaton di ritorno nei panni di Bruce Wayne/Batman e Sasha Calle nei panni di Kara Zor-El/Supergirl.
Nel corso di una recente intervista, il regista Andy Muschietti ha rivelato chi ha ucciso Nora Allen, la madre di Barry Allen interpretata da Maribel Verdù.
Proprio come nei fumetti, anche se non viene mostrato su schermo, l’assassino è l’Anti-Flash, la nemesi per eccellenza di Barry Allen che Muschietti vorrebbe utilizzare come antagonista di The Flash 2!
Beh, l’Anti Flash è l’elefante nella stanza, vero? Non puoi fare un altro film senza tirarlo in ballo e, in tutte le versioni, è sempre lui l’assassino della madre di Barry. Quindi è proprio il grande villain”.
Al momento il sequel del film non è ancora stato confermato e presumibilmente dipenderà tutto dall’eventuale successo di The Flash al cinema: secondo gli ultimi rumor, Warner Bros. si aspetta infatti almeno 700 milioni al box office prima di dare il semaforo verde ad un secondo capitolo.