Dopo ormai diversi anni, il 15 giugno ha fatto il suo debutto al cinema The Flash (qui la nostra recensione), diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, accompagnato da Michael Keaton di ritorno nei panni di Bruce Wayne/Batman e Sasha Calle nei panni di Kara Zor-El/Supergirl.
Come ben saprete, il regista Andy Muschietti ha omaggiato in più occasioni la Justice League di Zack Snyder, che viene definitivamente canonizzata all’intero dell’ormai defunto DCEU tramite alcuni dialoghi tra Bruce Wayne e Barry Allen.
Nel corso di una recente intervista, lo stesso regista ha spiegato di aver contattato Zack Snyder, promettendogli il massimo rispetto per il suo lavoro con DC:
Ho parlato con Zack, ma non per quanto riguarda un discorso narrativo o tecnico. Volevo semplicemente dirgli “Hey, dato che non ci siamo mai incontrati, vorrei dirti che siamo stati del tutto rispettosi con ciò che hai fatto in passato”. Man of Steel rappresenta la base del nostro film, dato che la grande minaccia di Zod è un elemento chiave di quella storia.
Recentemente, lo stesso Zack Snyder ha spiegato che non vede l’ora di vedere il film e che, ancora oggi, è in contatto con Ezra Miller, che ha scelto personalmente per il ruolo di Barry.
Assolutamente sì, lo vedremo la prossima settimana e non vedo l’ora… adoro Ezra, gli scrivo spesso e non vedo l’ora di guardare il film!