Dopo ormai diversi anni, il 15 giugno ha fatto il suo debutto al cinema The Flash (qui la nostra recensione), diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash, accompagnato da Michael Keaton di ritorno nei panni di Bruce Wayne/Batman e Sasha Calle nei panni di Kara Zor-El/Supergirl.
Come alcuni di voi ricorderanno, una settimana prima dell’uscita al cinema, Andy Muschietti ha confermato ufficialmente il cameo di Nicolas Cage nei panni di Superman nel film… ma perché farlo poco prima dell’arrivo al cinema?
Lo stesso regista ha spiegato che la rivelazione non era pianificata, ma ha deciso di parlarne a seguito di un importante leak trapelato online dopo le proiezioni del film.
Intervistatore: “Hai già parlato del cameo di Nic Cage, il che mi ha sorpreso da morire quando l’ho visto in sala. È stato un momento meraviglioso. Perché hai deciso di anticiparlo?”
Andy Muschietti: “No, beh, Mike, sfortunatamente era trapelato. Fosse stato per me, non ne avrei mai parlato. L’ho fatto perché era trapelato, sfortunatamente, ma non sembra che abbia rovinato nulla. Ovviamente, avrei voluto che fosse una sorpresa, ma a dirla tutta il film è già colmo di sorprese, oltre a quella con Nic Cage. E c’è ne sono molte altre in arrivo dal 16.”
Barbara Muschietti: “Ti dirò, il fatto che sia trapelata mi ha ferito. Non sono stata felice. E quando tutto questo sarà finito, farò nomi e cognomi.” *ride*