Andy Muschietti parla del possibile recasting di Ezra Miller in caso di sequel di The Flash, spiegando che la trova un’ipotesi improbabile.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Nel corso di una recente intervista, il regista Andy Muschietti ha parlato proprio del possibile recasting di Ezra Miller, dichiarato:
Se mai faremo un sequel, non penso che esista qualcuno in grado di interpretare Flash come ha fatto Ezra. Le altre versioni del personaggio sono grandiose, è vero, ma in questo caso Ezra è stato eccellente sotto ogni punto di vista… e, come ben saprete, grazie alla storia dei due Barry… questo personaggio è fatto per Ezra.
La produttrice Barbara Muschietti ha aggiunto:
Nelle riprese, Ezra è stato brillante, una star davvero professionale. Ha dato tutto per questo ruolo, dal punto di vista fisico, creativo ed emotivo.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, attualmente Miller si trova in terapia ed il suo obiettivo è quello di riprendersi completamente. Dal punto di vista legale, alcune accuse sono state ritirate, mentre per altre si trova in libertà vigilata per un anno, in quanto Miller ha patteggiato, dichiarandosi colpevole.