È online il nuovo trailer ufficiale di The Flash, il film di Andy Muschietti che avrà per protagonista Ezra Miller e che porterà nuovamente al cinema Michael Keaton come Batman.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come anticipato, in nottata è stato diffuso online il nuovo trailer del film. Facendo forse l’entrata più trionfale mai vista per un Batman cinematografico, Michael Keaton ritorna sullo schermo con un nuovo costume (31 anni dopo Batman Returns), ma accompagnato dalla medesima aura formata da imprevedbilità, iconicità e mistero che l’ha sempre contraddistinto.
Il Cavaliere Oscuro che abbiamo imparato ad amare nei film diretti da Tim Burton si dimostra più forte che mai, ora libero dalle limitazioni tecniche dell’epoca, combatte come se fosse uscito dal videogioco Batman Arkham City, regalandoci delle sequenze che già ora sono da annoverare tra le più potenti viste nei live action dedicate al personaggio.
Ecco alcuni screenshot in HD:
https://twitter.com/HamavalThorfinn/status/1624915342999928833
https://twitter.com/FlashFilmNews/status/1624910752841621506