È online il nuovo trailer ufficiale di The Flash (in uscita il 14 giugno), il film di Andy Muschietti che avrà per protagonista Ezra Miller e che porterà nuovamente al cinema Michael Keaton come Batman.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come anticipato, in nottata è stato diffuso online il nuovo trailer del film, che introduce un nuovo personaggio nell’universo DC: Supergirl, interpreta da Sasha Calle. In questa nuova realtà che si è creata dopo il viaggio indietro nel tempo di Barry Allen, non esistono più metaumani a difendere la terra, motivo per cui l’attacco di Zod (raccontato in Man of Steel del 2013) potrebbe seriamente compromettere il destino della Terra.
Nonostante ciò, i due Barry ed il Batman di Keaton scoprono l’esistenza di Supergirl – la cugina di Superman nei fumetti – precipitata da Krypton ed intrappolata in una prigione top secret.
Ecco alcuni screenshot in 4K del personaggio:
Y’ALL! I LOVE YOU! I PUT MY HEART AND SOUL INTO SUPERGIRL. IT’S SO EXCITING TO FINALLY SHARE A LITTLE BIT OF HER WITH YOU! SHE’S SO SPECIAL & STRONG. GETTING TO KNOW HER & FEEL HER HAS BEEN ONE OF MY GREATEST HONORS. I LOVE HER SO MUCH AND I LOVE YOU! JUNE 16. LETS FUCKING GOOOO!
— Sasha Calle (@SashaCalle) February 13, 2023