The Flashc ontinua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come alcuni di voi sapranno, il nuovo trailer ufficiale del film uscirà il 25 aprile durante la presentazione di Warner Bros. alla Cinemacon (dove verrà anche mostrato per la prima volta il film agli addetti ai lavori).
Per l’occasione, l’account Twitter The Flash Film News ha pubblicato una foto inedita di Barry Allen con il suo nuovo costume (che in questo caso sembra essere pratico e non digitale), insieme ad un nuovo teaser di un minuto con due brevi immagini inedite.
Brand new Teaser for The Flash! #TheFlashMovie pic.twitter.com/6xBeCFOUS6
— DC Film News (@DCFilmNews) April 18, 2023