The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come spiegato da The Flash Film News, un account molto vicino alla produzione del film (secondo alcuni insider, potrebbe anche essere gestito da alcuni membri della crew), il film è ufficialmente pronto per essere distribuito!
Dopo 9 anni di sviluppo, 4 registi diversi e svariati rinvii, finalmente arriverà nelle sale cinematografiche senza alcun problema… ed anzi, Warner non vede l’ora di mostrarlo al mondo, dato che ha ottenuto i migliori punteggi per un film DC ai test screening dai tempi di Il Cavaliere Oscuro, impressionando persino Tom Cruise, che ha avuto modo di vederlo in largo anticipo.
EXCLUSIVE: As we all know, Barry is always late but when he arrives it's worth it.
After 9 years in development and 4 directors, according our sources, THE FLASH is COMPLETE! #TheFlashMovie pic.twitter.com/iFly8lY8wt
— DC Film News (@DCFilmNews) March 21, 2023