Warner Bros. dedica un filmato dal dietro le quinte di The Flash al Batman di Michael Keaton, buona visione!
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Negli ultimi mesi, il film ha fatto ampiamente discutere grazie ai tanti commenti positivi che ha ricevuto: dai test screening con il punteggio massimo (nessun film DC era andato così bene da Il Cavaliere Oscuro), passando per i commenti di Tom Cruise e della stampa USA, fino ad arrivare a quelli più recenti di Stephen King, in molti hanno lodato il lavoro di Andy Muschietti, definendolo come una delle migliori pellicole DC di sempre.
La campagna marketing è entrata nel vivo e, in nottata, Warner Bros. ha diffuso online un nuovo filmato ufficiale del film, che include un gran numero di scene dal dietro le quinte con il Batman di Michael Keaton. Questo filmato conferma inoltre le parole del regista Andy Muschietti, mostrando che la produzione ha ricostruito per davvero parte della Batcaverna all’interno degli studios.
Buona visione!
“Iconic” is putting it lightly. THE FLASH – only in theaters June 16. #TheFlashMovie #flashbacktheflash pic.twitter.com/LwIJWS5RNM
— The Flash (@theFlash) May 19, 2023