Online la prima clip ufficiale di The Flash, che mostra i due Flash che scoprono la Batcaverna ed incontrano il Batman di Keaton.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Siamo entrati nel vivo della campagna promozionale e Warner Bros. (via Fandango) ha appena rilasciato una nuova clip ufficiale, che mostra i due Barry Allen mentre esplorano la Batcaverna… fin quando non vengono interrotti dal Batman di Michael Keaton!
Quest’ultimo spiega ai due protagonisti “vi aiuterò a trovare Superman” prima di esclamare l’iconica frase “sono Batman“, a seguito della quale uno dei due Barry crolla a terra per lo stupore.
Buona visione!
WATCH:
“I’ll help you get to Superman… then, you’re on your own.” Michael Keaton’s Batman makes his grand entrance in this exclusive clip from DC’s #TheFlash, only in theaters June 16.
Get tix now at Fandango https://t.co/4YI8ma1zhI pic.twitter.com/mdzGHksQ85— Fandango (@Fandango) May 25, 2023