Sasha Calle spiega che Henry Cavill ha avuto modo di vedere The Flash in anteprima ed ha adorato il film e Supergirl.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come parte della campagna promozionale del film, Warner Bros. sta mostrando il film in anteprima ad un gran numero di influencer, giornalisti e celebrità di tutto il mondo: da Tom Cruise a Stephen King, passando per Edgar Wright e tanti altri ancora, sono in molti ad aver lodato la pellicola di Andy Muschietti, ormai prossima all’uscita.
Durante la conferenza stampa del film, Sasha Calle ha svelato che anche Henry Cavill (l’ormai ex interprete di Superman al cinema) ha visto il film e lo ha adorato!
Inoltre, Cavill si è anche congratulato con l’attrice per la sua interpretazione di Supergirl, la cugina dell’Uomo d’Acciaio.
At a virtual global press conference for The Flash, Sasha Calle said Henry Cavill saw #TheFlashMovie and he loved it!
[via @HablemosdecineX] pic.twitter.com/tlVLdIhOfJ
— DC Film News (@DCFilmNews) May 29, 2023