The Flashcontinua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come parte della campagna promozionale del film, Warner Bros. sta mostrando il film in anteprima ad un gran numero di influencer, giornalisti e celebrità di tutto il mondo: da Tom Cruise a Stephen King, passando per Edgar Wright e tanti altri ancora, sono in molti ad aver lodato la pellicola di Andy Muschietti, ormai prossima all’uscita.
Durante la conferenza stampa del film, Sasha Calle ha svelato che anche Henry Cavill (l’ormai ex interprete di Superman al cinema) ha visto il film e lo ha adorato, congratulandosi con lei per Supergirl.
Nel corso di una nuova intervista, la stessa attrice ha discusso di questo incontro con Cavill, dichiarando:
Sì, l’ho incontrato dopo aver finito il film, qualche mese dopo. Gli ho dato un grande abbraccio… è Henry Cavill amico, è il nostro Uomo d’Acciaio! Lui è molto gentile, è stata una grande esperienza.
Gli ho chiesto “ti ho reso orgoglioso, cugino? Superman approva? Ed ha risposto “assolutamente, hai fatto un lavoro fenomenale”. Questo significa tutto per me, lui è Henry Cavill… Superman!
I asked him, 'Did I make you proud, cuz? Does Superman approve?'. And he was like, 'Absolutely. You did a phenomenal job.' I think, to me, that meant the world, because it's Henry Cavill, Man of Steel." 2/2
(via https://t.co/0c9L0v8Tzn) pic.twitter.com/a2Q44g9nQo
— Supergirl Film News (@SupergirlFilm_) May 31, 2023