The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Durante la conferenza stampa del film, Sasha Calle ha spiegato di aver ricevuto preziosi consigli su come interpretare al meglio Supergirl direttamente da Henry Cavill, l’ormai ex interprete di Superman (che ha adorato The Flash).
Inoltre, l’attrice è stata anche in contatto con Melissa Benoist, interprete di Supergirl nella serie TV dell’Arrowverse, che le ha dato consigli e messaggi di incoraggiamento.
Come alcuni di voi ricorderanno, la Benoist ha supportato Sasha Calle sin dalla sua firma come nuova Supergirl in The Flash, dandole il benvenuto nell’universo DC.
https://twitter.com/yorocky89/status/1663344170432331777