Andy Muschietti commenta le voci sul possibile cameo di Grant Gustin in The Flash, dando una risposta definitiva.
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Dopo l’uscita del trailer e la proiezione del film, il regista Andy Muschietti ha risposto ad una serie di domande sul film, rivelando alcuni interessanti retroscena.
Il regista ha confermato che inizialmente era previsto un cameo di Grant Gustin nel film, ma che successivamente ha deciso di scartarlo insieme a tanti altri, in quanto non riusciva a trovargli il giusto spazio!
Avevamo una lista di cameo davvero grande… quindi abbiamo pensato molto all’idea di includere i personaggi delle serie TV, ma alla fine dovevamo sceglierne solo alcuni.
Tra i nomi menzionati dal regista, troviamo Grant Gustin, Marlon Brando (Jor-El), Lynda Carter (Wonder Woman) ed altri non ancora svelati.
Inevitabilmente la risposta del regista sta facendo discutere i fan sui social, in quanto sembrava il cameo più scontato… soprattutto dopo il precedente incontro tra i due Barry Allen nel crossover televisivo Crisi sulle Terre Infinite.
The Flash almost included Grant Gustin, Marlon Brando, Lynda Carter & other cameos. In response to Dorian Parks, Andy Muschietti explained why he didn't include Grant Gustin:
“Of course, as I said before the list of cameos…was huge. So obviously we played with the idea of… pic.twitter.com/V5wp7bSUwT
— DC Film News (@DCFilmNews) April 27, 2023