The Flashcontinua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come parte della campagna promozionale del film, Warner Bros. sta mostrando il film in anteprima ad un gran numero di influencer, giornalisti e celebrità di tutto il mondo: da Tom Cruise a Stephen King, sono in molti ad averlo apprezzato… tra cui anche il noto regista Edgar Wright!
Su Instagram, il regista di film come L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the World e Ultima notte a Soho ha infatti spiegato:
Ieri sera, mi è stata data la possibilità di vedere ‘The Flash’. […] È stato un percorso davvero lungo, quello che ha portato questa elettrizzante avventura al cinema, ed il film che ne è derivato è davvero meraviglioso. Mi sono davvero divertito a raccogliere da terra il cervello del mio amico Paul, non appena il film è finito.
[…] Congratulazioni ad Andy e Barbara Muschidtti per un film che lascerà un gran bel sorriso sul volto degli spettatori, non appena uscirà il mese prossimo. E magari evitate di leggere tutte le recensioni che trovate, dato che il film è pieno di sorprese divertenti che non sono apparse nei trailer.
Edgar Wright had a blast watching The Flash and stated this film will leave a big grin on audiences faces! #TheFlashMovie pic.twitter.com/jNVXXBtaNe
— DC Film News (@DCFilmNews) May 24, 2023