Warner Bros. rilascia online tre nuovi poster ufficiali di The Flash, che mostrano Batman, Barry Allen e Supergirl!
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Manca un mese e mezzo all’uscita del film e Warner Bros. è entrata nel vivo della campagna marketing: da un lato, la major ha già mostrato il film al Napoli COMICON ed al Cinemacon, dall’altro, sta pubblicando online un gran numero di contenuti, tra cui dei nuovi character poster dedicati al Batman di Keaton, a Barry Allen ed a Supergirl!
Vi ricordiamo infine che il film The Flash uscirà il 14 giugno 2023 al cinema.
the flash – Trailer Ufficiale 2 – YouTube
In “The Flash” i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato … malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?