Arrivano nuove indiscrezioni su The Flash di Andy Muschietti dopo il nuovo test screening che si è tenuto in questi giorni.
Dopo più di sessant’anni dalla sua creazione, finalmente il personaggio di Barry Allen, noto con l’identità supereroistica di Flash, avrà un film da protagonista, denominato semplicementre The Flash, per la regia di Andy Muschietti (regista di IT ed il suo sequel), con protagonista Ezra Miller. Durante l’evento DC FanDome, Warner Bros. ha mostrato il primissimo teaser trailer del film, che ha decisamente conquistato i fan, stuzzicando anche sul ritorno di Michael Keaton come Batman.
Inizialmente previsto per novembre di quest’anno, recentemente Warner lo ha posticipato al 23 giugno del 2023.
Alcuni giorni fa, Warner Bros. ha deciso di mostrare il film in una sessione di test screening e, nonostante l’embargo, apparentemente sono trapelate online alcune informazioni molto interessanti, tra una presunta canonizzazione della Zack Snyder’s Justice League ed i piani per il reboot del DCEU.
Fortunatamente, anche il pubblico sembra aver accolto piuttosto bene in quanto, come spiegato dall’insider ViewerAnon (sempre attendibile quando si parla di informazioni provenienti dai test screening), tutte le persone che hanno visto il film lo hanno apprezzato.
Andrò cauto, dato che il film può cambiare molto in 15 mesi, ma le persone con cui ho parlato che hanno visto The Flash – non era il primo test screening – lo hanno apprezzato. Questa è la cosa più importante.
Inoltre, come ben saprete, nella pellicola farà il suo ritorno anche Michael Keaton nei panni di Batman, esattamente 34 anni dopo il suo debutto al cinema nello storico film di Tim Burton. Anche in questo caso, secondo chi ha partecipato a questi test screening, Keaton è ancora grandioso nel ruolo, sia con il costume che nei panni di Bruce Wayne.
Tutti coloro che hanno visto Flash dicono che Keaton sembra grandioso, sia con che senza la Batsuit.
https://twitter.com/ViewerAnon/status/1509213198410391557
https://twitter.com/ViewerAnon/status/1509579811777175579
Ovviamente non ci sono informazioni in merito e non è detto che ciò che Warner Bros. ha mostrato ai test screening arriverà poi al cinema, in quanto spesso e volentieri queste proiezioni vengono effettuate soltanto per comprendere la reazione del pubblico a determinate scene.