The Flashcontinua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
In un nuovo approfondimento, Variety ha svelato che il 12 giugno si terrà la world premiere del film a Los Angeles, dove verrà mostrato per la prima volta il montaggio completo al 100%, con il finale che Warner Bros. non sta ancora mostrando alle anteprime.
Durante la world premiere, saran presenti il regista Andy Muschietti, Sasha Calle, Michael Shannon ed anche Ben Affleck!
Inoltre, durante l’evento Ezra Miller farà “un’apparizione di basso profilo” per dei servizi fotografici, ma non rilascerà interviste insieme agli altri attori sul red carpet. Michael Keaton invece non ci sarà, in quanto è impegnato con un’altra produzione a Londra.