The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Manca un mese e mezzo all’uscita del film e Warner Bros. è entrata nel vivo della campagna marketing: da un lato, la major ha già mostrato il film al Napoli COMICON ed al Cinemacon, dall’altro, sta pubblicando online un gran numero di contenuti, tra cui questo nuovo spot TV con scene extra!
Nel filmato, possiamo vedere Barry Allen mentre spiega a Bruce Wayne di Ben Affleck che è in grado di viaggiare nel tempo, un possibile riferimento agli eventi di Zack Snyder’s Justice League (dove ha riavvolto il tempo per salvare il mondo).
Ecco il filmato, buona visione!
"So you're saying… you can travel back in time?"
Brand new International TV-Spot for The Flash! #TheFlashMovie pic.twitter.com/fRcVVMqSBU— DC Film News (@DCFilmNews) May 3, 2023