The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Come molti di voi sapranno, il 25 aprile debutterà il nuovo trailer del film, che verrà mostrato da Warner Bros. durante il suo panel alla CinemaCon.
Inoltre, Warner ha confermato che durante la presentazione, nella notte tra il 25 ed il 26 aprile, mostrerà per la prima volta The Flash ai giornalisti ed agli addetti alla distribuzione cinematografica USA!
Si tratta di una proiezione speciale a più di un mese dal debutto al cinema, che dimostra quanto la major stia puntando sul film… che continua a ricevere commenti estremamente positivi, persino da Tom Cruise!
Secondo Erik Davis di Fandango, al termine della proiezione i partecipanti potranno pubblicare dei brevissimi commenti, naturalmente senza spoiler.
Di seguito una nuova immagine promozionale con protagonista Barry Allen, interpretato da Ezra Miller:
The first screening of #TheFlash will take place next Tuesday at #CinemaCon. The convention sent out final confirm today, and the screening window is from 4:45pm-7:15pm. I also love how on this synopsis, Barry's mission in the film is to literally reset the DC Universe… pic.twitter.com/fX58ZtnGhD
— Erik Davis (@ErikDavis) April 17, 2023
https://twitter.com/FlashFilmNews/status/164774896776815411