Pochi minuti fa, con un post su Twitter, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente che il cast del reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
Le riprese inizieranno nel mese di luglio presso i Pinewood Studios, in Inghilterra. Il film è stato rinviato al 25 luglio 2025.
Pedro Pascal è noto per il ruolo da protagonista nella serie Star Wars The Mandalorian, ma è apparso anche in film quali Kingsman: The Golden Circle e Wonder Woman 1984 nonché nella serie HBO The Last of Us. Prossimamente sarà al cinema con Il Gladiatore 2 e Drive-Away Dolls.
Vanessa Kirby è negli ultimi film della saga di Mission: Impossible, ma è apparsa anche nei film Napoleon e Pieces of a Woman nonché nella serie Netflix The Crown. Nel 2019 ha interpretato la co-protagonista nello spin-off Fast & Furious presenta: Hobbs & Shaw.
Joseph Quinn è principalmente noto per il ruolo di Eddie Munson nell’amatissima serie Netflix Stranger Things, ma è apparso anche nel film Hoard e in un episodio della serie Game of Thrones. Prossimamente sarà al cinema con A Quiet Place: Day One e Il Gladiatore 2.
Ebon Moss-Bachrach è noto per il suo ruolo nella serie FX The Bear, ma è apparso anche nel film Blow The Man Down e nella serie Star Wars Andor. Nel 2017 ha interpretato il personaggio di David Lieberman/Micro nella serie Netflix Marvel’s The Punisher.
The Fantastic Four
Diretto da Matt Shakman, The Fantastic Four uscirà al cinema il 25 luglio 2025 (USA). Il cast sarà composto da Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/La Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa).
La sceneggiatura sarà scritta da Josh Friedman (Avatar 4) e Cam Squires (WandaVision) su una base ad opera di Jeff Kaplan e Ian Springer.
The Fantastic Four fa parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi l’elenco completo!
Ecco il calendario aggiornato delle prossime uscite del Marvel Cinematic Universe:
X-Men ’97 (dal 2024 su Disney+) Non canonica
Deadpool & Wolverine (24 luglio 2024)
Agatha: Darkhold Diaries (dal 2024 su Disney+)
Your Friendly Neighborhood Spider-Man (dal 2024 su Disney+) Non canonica
Eyes of Wakanda (dal 2024 su Disney+) Non canonica
Captain America: Brave New World (15 febbraio 2025, USA)
Ironheart (dal 2025 su Disney+)
Thunderbolts (2 maggio 2025, USA)
The Fantastic Four (25 luglio 2025, USA)
Daredevil: Born Again (dal 2025 su Disney+)
Blade (7 novembre 2025, USA)
Avengers: The Kang Dynasty (1° maggio 2026, USA)
Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027, USA)
Spider-Man 4 (prossimamente al cinema)
Armor Wars (prossimamente al cinema)
Wonder Man (prossimamente su Disney+)
Leggi qui l’elenco completo.