Mancano pochi mesi all’inizio delle riprese di The Fantastic Four, il reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios con protagonisti Pedro Pascal e Vanessa Kirby, che uscirà al cinema nell’estate 2025.
Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Paul Walter Hauser (recentemente entrato nel cast in un ruolo misterioso) ha spiegato che uno dei motivi che l’hanno convinto a salire a bordo del progetto sono stati i vari membri della produzione e l’alto livello degli attori protagonisti:
Ma credo davvero che la combinazione tra la sceneggiatura, i capi reparto che stanno lavorando al film e il cast di classe di attori davvero entusiasmanti, alcuni dei quali conosciuti da molto tempo e altri che stanno vivendo un momento importante, mi facciano sentire che questo film è speciale e che era qualcosa di cui volevo far parte.
L’attore ha inoltre ricordato l’incontro avuto con il regista Matt Shakman per discutere del suo ruolo all’interno del film dicendosi entusiasta di essere diventato parte dell’MCU, grazie soprattutto alla lunga amicizia con Shakman:
Matt Shakman mi ha diretto anni fa in It’s Always Sunny in Philadelphia. […] Tornare insieme e collaborare in qualche modo a questo film è davvero emozionante. Sono entusiasta di far parte del Marvel Cinematic Universe.