Sono in corso presso gli studios in Inghilterra le riprese di The Fantastic Four: First Steps, il reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios, che uscirà al cinema nell’estate 2025.
Nelle ultime ore Disney ha rilasciato online la sinossi ufficiale del film, che svela nuovi dettagli sulla trama e conferma la presenza di Galactus e Silver Surfer. Vi riportiamo la traduzione di seguito:
Sullo sfondo vibrante di un mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, THE FANTASTIC FOUR: FIRST STEPS presenta la prima famiglia Marvel: Reed Richards/Mister Fantastic, Sue Storm/Donna Invisibile, Johnny Storm/Torcia Umana e Ben Grimm/La Cosa, che si trovano ad affrontare la loro sfida più ardua. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, dovranno difendere la Terra da un famelico dio dello spazio chiamato Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico araldo, Silver Surfer (Julia Garner). Come se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza, la situazione diventa improvvisamente molto personale.