Durante la presentazione di The Walt Disney Company alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento è stato confermato che The Fantastic Four: First Steps, il reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios, uscirà al cinema a luglio 2025 in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti.
Il giorno esatto non è stato ancora rivelato ma, presumibilmente, uscirà con due giorni di anticipo rispetto agli USA (nel nostro Paese i film escono di mercoledì, oltreoceano escono di venerdì).
Le riprese del reboot sono finite pochi giorni fa con un cast di protagonisti formato da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach.
Intervistato durante il Disney APAC Content Showcase a Singapore, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha espresso il suo entusiasmo per il film:
Beh, sono emozionato per tutti i film e le serie in arrivo, ma direi che The Fantastic Four: First Steps è quello per cui attendo di più. Parliamo di dare finalmente vita a qualcosa che rincorriamo da 25 anni, e questo progetto è il motivo per cui faccio questo lavoro: portare finalmente la Prima Famiglia della Marvel nell’MCU.
Tutti quei personaggi torneranno direttamente nel nostro prossimo film degli Avengers, quindi sono molto emozionato per il futuro dei Fantastici Quattro.