Nella giornata di ieri, Deadline ha rivelato in esclusiva che Julia Garner (vincitrice di tre Emmy Award per le serie Ozark e Inventing Anna) è entrata nel cast di The Fantastic Four, il reboot dei Fantastici Quattro prodotto dai Marvel Studios e interpreterà Shalla-Bal, una versione al femminile di Silver Surfer.
Nel ricondividere la notizia, l’insider e reporter della testata Justin Kroll ha confermato che Galactus sarà il villain principale del film, anche se al momento non è ancora stato scelto nessun attore:
Sembrava ovvio, visto il coinvolgimento di Silver Surfer, ma sì, Galactus dovrebbe essere il villain principale e quel ruolo è attualmente libero senza nessun attore in trattative o al quale è stato offerto il ruolo.
Come se non bastasse, nella lista dei fumetti che hanno ispirato il film, Marvel ha incluso anche la prima storia con Galactus e Silver Surfer!
Seemed obvious given Silver Surfer involvement but yes Galactus expected to be main villain and that role is currently open with no one in talks or holding offer for role. https://t.co/AlGGyFoxFA
— Justin Kroll (@krolljvar) April 4, 2024