Sebastian Stan paragona la serie TV The Falcon and The Winter Soldier con il film Captain America: The Winter Soldier
The Falcon and The Winter Soldier è la prima serie TV dei Marvel Studios che arriverà sulla piattaforma digitale Disney+ entro l’anno. Oltre alla presenza Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (U.S. Agent) nel cast troveremo anche Daniel Brühl come Zemo (qui le prime foto), che farà il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel dopo Captain America: Civil War.
Presumibilmente la serie verrà posticipata dato che le riprese sono state messe in pausa per via dell’emergenza Coronavirus e in attesa di scoprire ulteriori dettagli, Sebastian Stan ha paragonato le tonalità con quelle di Captain America: The Winter Soldier.
Quello che adoro della serie è che dal punto di vista dei toni è nello stesso mondo di Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle mie esperienze preferite di sempre. E’ molto reale e legata al nostro mondo. Ma include grandissime scene d’azione e una profonda evoluzione dei personaggi. Questo è davvero eccitante per me. Rimarremo nello stesso mondo dei film che sarà riconoscibile, ma allo stesso tempo ci sarà molto più spazio per esplorare i personaggi. Possiamo portarli in situazioni inedite perché ora abbiamo sei ore e non più due.
Parlando della produzione della serie, l’attore ha spiegato che prima del blocco mancavano ancora alcune settimane di lavori. Disney ancora non ha rivelato nulla di ufficiale sulla data d’uscita, che in un primo momento era stata fissata per agosto.
Vi terremo aggiornati.