Novità interessanti per la serie The Falcon and The Winter Soldier direttamente dal Comic Con di San Diego.
Mancava l’ufficialità ed è arrivata: Falcon e The Winter Soldier è la nuova serie tv che arriverà sulla piattaforma digitale Disney+ il prossimo autunno. Durante la presentazione al Comic-Con di San Diego, Kevin Feige ha confermato la presenza dell’attore Daniel Brühl nei panni di Helmut Zemo, villain visto in Civil War…che indosserà anche un costume completo con tanto di maschera come quella dei fumetti, a differenza del film. Non è chiaro invece se ci sarà anche Sharon Carter, interpretata da Emily Vancamp. La sua presenza era stata anticipata alcuni mesi fa da un report, ma durante il panel non è stata confermata definitivamente.
Poco prima dello show Anthony Mackie, star della serie ed erede di Steve Rogers, ha rivelato a MTV che nella serie tv Sam Wilson avrà un look decisamente nuovo e avrà un costume in stile Captain America. L’attore ha confermato di aver già provato il suo nuovo costume nella sua abitazione per un test ufficiale…mentre Sebastian Stan si è lamentato perché non è stato chiamato da nessuno!
Chissà quanto dovremo aspettare prima di vedere il costume ufficiale di Sam Wilson!
https://twitter.com/MTVNEWS/status/1152704773050777600/video/1
Inoltre di seguito una foto dell’attore con il nuovo scudo che ha ricevuto da Steve Rogers nel finale di Endgame, leggermente diverso rispetto a quello standard dato che proviene da una linea temporale alternativa: