Le nuove foto dal set di The Falcon and The Winter Soldier hanno confermato il ritorno di Georges St-Pierre nei panni di Batroc il Saltatore.
Dopo la temporanea sospensione delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier a causa della diffusione globale del coronavirus, la scorsa settimana è ripartita ufficialmente la produzione della prima serie targata Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan).
Lo scorso marzo, a ridosso dell’inizio della pandemia, si diffuse online un rumor secondo il quale Georges St-Pierre sarebbe tornato ad interpretare Georges Batroc – noto anche con il nome di Batroc il Saltatore – nello show dopo essere apparso brevemente in Captain America: The Winter Soldier dei fratelli Anthony e Joe Russo. A distanza di mesi, le nuove foto dal set pubblicate da JustJared qualche ora fa – visionabili in basso – hanno confermato definitivamente che lo storico villain della Sentinella della Libertà tornerà in The Falcon and The Winter Soldier.
Nelle varie foto leakate, inoltre, è possibile distinguere anche Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter (la nipote di Peggy Carter introdotta in Captain America: The Winter Soldier e vista per l’ultima volta in Captain America: Civil War) e il misterioso personaggio interpretato da Desmond Chiam (Now Apocalypse).
Emily VanCamp and Georges St-Pierre are back on the set of "The Falcon and the Winter Soldier" after COVID-19 lockdowns prevented filming for months – see the new set pics! https://t.co/LOC10JiuFz
— JustJared.com (@JustJared) September 14, 2020
La serie, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà il ritorno di Anthony Mackie e di Sebastian Stan rispettivamente nei panni di Falcon e del Soldato d’Inverno, Emily VanCamp in quelli di Sharon Carter/Agente 13, Daniel Brühl tornerà ad interpretare Helmut Zemo mentre Wyatt Russell presterà il volto a John Walker/U.S. Agent. L’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ era previsto per lo scorso agosto ma l’emergenza sanitaria ha inevitabilmente stravolto i piani originali dei Marvel Studios.
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.“