Il produttore di Falcon and the Winter Soldier conferma che ci sono possibilità di una seconda stagione dopo una eventuale nomination agli Emmy.
Lo scorso venerdì ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il quinto episodio di The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show prodotto dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel dopo gli eventi di Avengers: Endgame(2019).
Ormai mancano soltanto 3 giorni all’uscita del finale di stagione ed i fan si chiedono se in futuro gli studios decideranno di realizzare delle nuove stagioni. Nel corso di una recente intervista con IndieWire, il vice presentente di produzione e sviluppo e produttore esecutivo dei Marvel Studios Nate Moore ha parlato delle possibilità di continuare la storia, spiegando:
Francamente, con la pandemia, abbiamo provato solo a finire lo show nel migliore dei modi. La speranza è che, alla fine di questa stagione, vedrete il potenziale di quello che potremmo raccontare in eventuale una prossima stagione.
Successivamente, parlando di WandaVision – che i Marvel Studios identificano come serie limitata – Moore ha aggiunto:
Falcon and The Winter Soldier affronta l’eredità di un supereroe, questo attraverso la lente di Captain America e del suo scudo, ma anche di tutti gli altri personaggi. Si tratta di una storia che invece puoi rivisitare in future stagioni.
Al momento non c’è ancora un annuncio ufficiale, ma lo stesso Sebastian Stan ha spiegato di essere pronto a riprendere il ruolo di Bucky in altre stagioni.
Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier, scritta da Derek Kolstad (John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) e diretta da Kari Skogland (The Handmaid’s Tale), vedrà nel cast Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13), Daniel Brühl(Helmut Zemo), Wyatt Russell (John Walker/U.S. Agent), Georges St-Pierre (Batroc il Saltatore), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/War Machine), Adepero Oduye (Sarah Wilson), Danny Ramirez(Joaquin Torres), Desmond Chiam (Dovich), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Elijah Richardson (Elijah “Eli” Bradley).
SINOSSI
“Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono per un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.”