Online nuovi interessanti rumor per The Falcon and The Winter Soldier, che potrebbe gettare le basi per l’esordio dei Thunderbolts grazie al Barone Zemo.
Vedremo finalmente il gruppo dei Thunderbolts nel MCU?
The Falcon and The Winter Soldier è la prima serie TV dei Marvel Studios che arriverà sulla piattaforma digitale Disney+ questo autunno. Oltre alla presenza Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter) e Wyatt Russell (U.S. Agent) nel cast troveremo anche Daniel Brühl come Zemo (qui le prime foto), che farà il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel dopo Captain America: Civil War.
Stando a quanto riporta Full Circle Cinema, la serie getterà le basi per i Thunderbolts, motivo per cui è presente effettivamente il Barone Zemo, che ha fatto parte di diverse formazioni della squadra nei fumetti.
Sarà proprio il generale “Thunderbolt” Ross a riunire la squadra? Ci sarà spazio anche per altri personaggi già visti, come ad esempio Abominio, Ghost e Justin Hammer? Ovviamente si tratta solo di un rumor, ma avrebbero pienamente senso.
Inoltre, non è la prima volta che si parla di un adattamento della squadra e stando ad un rumor dello scorso anno – non confermato – i Marvel Studios stavano già sviluppando un progetto televisivo o cinematografico.
Rimanendo in tema, vi riportiamo altri due rumor molto interessanti, che potrebbero ricollegarsi a questa voce sui Thunderbolts: stando a quanto sostiene Atlanta Filming, un account che tiene traccia delle produzioni cinematografiche e televisive della città) nella serie vedremo un villain del tutto inaspettato, che ancora non è stato rivelato:
Infine, stando invece a quanto spiega Emre Kaya di The GWW (che ha anticipato la prima foto ufficiale di Morbius ed il collegamento con Spider-Man), nella serie ci sarà spazio per un volto noto, comparso in And-Man and The Wasp: Ava Starr/Ghost, interpretata da Hannah John-Kamen nel film di Peyton Reed, che nei fumetti ha fatto parte proprio dei Thunderbolts.
Purtroppo il post relativo a Ghost è stato rimosso, a differenza di quello che stuzzica sulla squadra, che è rimasto online:
They are, yes. And not for a movie.
— Emre Kaya (@Vullein) January 17, 2020
Le riprese sono in corso ad Atlanta. La serie verrà diretta da Kari Skogland ed avrà per protagonisti Anthony Mackie come Sam Wilson/Falcon/Captain America, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Emily VanCamp come Sharon Carter/Agente 13, Daniel Bruhl come Zemo e Wyatt Russell nei panni di John Walker aka U.S. Agent.
Derek Kolstad (creatore di John Wick) e Malcolm Spellman (Empire) hanno sviluppato la sceneggiatura dei 6 episodi, che usciranno in autunno 2020.