Don Lee, interprete di Gilgamesh in The Eternals, potrebbe aver mostrato inavvertitamente il teaser poster del nuovo film dei Marvel Studios.
Da quando le produzioni dei Marvel Studios previste per il 2020 sono state rinviate a causa dell’emergenza coronavirus, i fan del Marvel Cinematic Universe sono ansiosi di avere qualche aggiornamento sullo stato delle pellicole che sarebbero dovute uscire nelle sale in questi mesi tra cui The Eternals, il film incentrato sul supergruppo creato da Jack Kirby nel 1976.
In attesa di avere qualche novità sul progetto, Don Lee, interprete di Gilgamesh in The Eternals, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dal set del film. Oltre alla cartolina di benvenuto da parte dei Marvel Studios che inaugura l’ingresso dell’attore nella grande famiglia del MCU, nella foto è possibile intravedere un poster con i protagonisti della pellicola sul cui sfondo campeggia l’elmo di Eson il Ricercatore, il Celestiale apparso brevemente nel primo Guardiani della Galassia diretto da James Gunn:
“Marvel Studios’ The Eternals arriverà a febbraio 2021. Condivido con voi alcune foto dello scorso anno dal set di Londra.
1. Il trailer di Gilgamesh
2. La lettera di benvenuto dei Marvel Studios
3. La sedia di Gilgamesh
Grazie per il vostro supporto. Alla salute!”
Il film sugli Eterni, diretto da Chloé Zhao e previsto per il 12 febbraio 2021, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman.
SINOSSI
“Il nuovo film dei Marvel Studios, Gli Eterni, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.“