Nuovi dettagli sul villain di The Defenders
Recentemente è uscito il primo trailer del crossover The Defenders che ci ha mostrato nuovamente la misteriosa villain Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver.
Di questo personaggio si conoscono ben pochi dettagli, ma ora Mike Colter in una nuova intervista ha parlato della sua connessione con i 4 protagonisti.
L’interprete di Luke Cage ha infatti spiegato:
I villains con cui abbiamo a che fare è una combinazione di diverse entità con cui abbiamo avuto a che fare nelle nostre storie separate nel corso delle nostre serie individuali. E’ un qualcosa che va avanti già da tempo. Non era ovvio nelle nostre serie individuali, ma in questa serie [The Defenders] scoprirete che tutto quello che è successo ai nostri personaggi è a causa di una sola entità.
Questo è ciò che ci legherà, che eventualmente ci spingerà a combattere assieme ed a fare le cose in un certo modo.
Ora alcune speculazioni su queste dichiarazioni: l’attore ha parlato di villains e non di villain: sarà Elektra l’altra villain oltre al personaggio di Sigourney Weaver, come lascia intuire il trailer?
Inoltre perché ha specificato proprio “diverse entità?” Potrebbe trattarsi di una compagnia clandestina IGH, la compagnia introdotta in Jessica Jones dietro le pillole di Will Simpson/Nuke? Alcuni fan ipotizzano che la stessa compagnia sia responsabile degli esperimenti che hanno dato i poteri a Carl Lucas…e si pensa che sia legata anche alle sostanze chimiche che hanno accecato Matt Murdock! Magari questa compagnia è dietro la Mano, confermando anche il collegamento con Iron Fist.
Le nostre sono solo speculazioni; vi terremo aggiornati.