Dopo la seconda stagione di Daredevil, ci sono tante aspettative per il futuro delle serie supereroistiche Netflix. Dopo Luke Cage infatti esordirà anche Iron Fist, ed insieme a Daredevil e Jessica Jones si riuniranno per formare i Difensori.
Le riprese di questo epico crossover inizieranno a fine anno, ma per ora si conoscono ancora ben pochi dettagli. E’ emerso online un nuovo rumor – da una fonte anonima, quindi da non prendere troppo sul serio – secondo cui il villain di questa nuova serie sarà…il demone Mefisto!
La Marvel sta discutendo di come rendere Mefisto l’antagonista primario dei Difensori. Per alcuni il villain non andrebbe bene per questo tipo di show, ma introdurranno Iron Fist – per introdurre l’elemento supernaturale. Questo aiuterebbe anche ad impostare la prossima fase di show Netflix, dato che Moon Knight, Blade e Ghost Rider sono stati presi in considerazione.
Curiosità: in passato molti fan avevano espresso il desiderio di vedere Al Pacino nei panni di Mefisto!
Nuove conferme quindi per la presenza di questi 3 personaggi, ma trattandosi solamente di un rumor, vi invitiamo a prendere le dovute cautele.