Nel corso di una nuova intervista, Kristen Ritter ha parlato di Jessica Jones e dei Difensori, concentrandosi sullo status del suo personaggio al momento dell’inizio della serie:
Avrà a che fare con i postumi di Kilgrave e con il “successo”. Le persone vogliono che lavori per loro, ha un sacco di affari tra le mani ma non è pronta. Non è cambiata e non c’è una guida su come sopravvivere in un mondo in cui sei popolare.
Successivamente l’attrice si è soffermata sul rapporto tra Jessica Jones e Daredevil (Charlie Cox), definendo le loro dinamiche come “gatto ed il topo“.
Secondo l’attrice infatti Jessica Jones ha già impiegato del tempo per informarsi su Daredevil, aggiungendo quindi:
Fanno passi avanti ed indietro, ad essere onesti. Nessuno è il migliore amico di tutti nei Difensori. Questo è un team-up tra persone riluttanti.
Interessante notare come proprio ieri Charlie Cox abbia dichiarato in merito a Jessica Jones:
Da quello che abbiamo girato finora, i Difensori vogliono fare la differenza ed aiutare le persone. Non sono convinto che Jessica Jones ne sia entusiasta [ride] ma i suoi poteri possono fare grandi cose.
E’ lecito pensare quindi che Matt proverà a spiegare a Jessica che può utilizzare questi suoi poteri per un bene superiore.