Presto partiranno le riprese di The Defenders a New York, con l’uscita della serie fissata per il prossimo anno. Sappiamo già che oltre ai protagonisti principali (Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones) compariranno anche personaggi “secondari” delle varie serie Netflix, con Rosario Dawson, Simone Missick, Elden Henson, Eka Darville e Jessica Henwick che si sono uniti ufficialmente al cast, ma non ci sono conferme sulla presenza di Elektra o The Punisher.
Ora un indizio sulla presenza di Elektra potrebbe avercelo fornito proprio la sua interpretate Elodie Yung, che ha caricato una foto dello skyline di New York con scritto “I <3 NYC”, confermando che si trova nella stessa città in cui si svolgeranno le riprese.
Naturalmente potrebbe trattarsi benissimo di una coincidenza, ma a fornire un altro indizio ci ha pensato il suo stunt coordinator Jason Ng, che ha commentato scrivendo “Si! Bentornata. Cena con i ragazzi”
Inoltre anche Eka Darville, che interpreta Malcolm in Jessica Jones e che è stato confermato per The Defenders è arrivato recentemente a NYC, come testimonia la foto di seguito:
It’s good to be back #🍎 Una foto pubblicata da E K A D A R V I L L E (@ekadarville) in data: