Oltre ad aver rivelato che le riprese della terza stagione di Daredevil inizieranno entro questo 2017, nel corso di una nuova intervista Charlie Cox ha parlato della produzione del crossover The Defenders, che esordirà il 18 agosto su Netflix!
Girare le due stagioni di Daredevil mi ha distrutto. The Defenders è diverso, dato che siamo in 4. Non saremo sempre tutti e 4 insieme, quindi ci sono meno scene.
Il mio personaggio è l’unico ad avere una maschera, quindi quando abbiamo girato le sequenze d’azione si sono concentrati molto sugli altri 3, con me potevano sempre utilizzare uno stuntman.
Quando Daredevil fa alcune delle sue acrobazie è merito della mia controfigura, che è un incredibile maestro di arti marziali.
Charlie Cox ha spiegato che la sua controfigura Chris Brewster, lo stesso di Chris Evans come Captain America, tornerà anche per questo crossover:
Hanno portato tutto un nuovo team per The Defenders. Ma i nostri stunt sono rimasti gli stessi.
Charlie Cox ha infine spiegato che per questo crossover hanno scelto solo i migliori registi tra tutte le produzioni Marvel/Netflix:
Hanno fatto 4 serie da 13 episodi, quindi essenzialmente i registi sono i migliori di queste 4. Hanno scelto solo i migliori.
SJ Clarkson, che ha fatto i primi due episodi di Jessica Jones ha diretto i primi due episodi di The Defenders, ed ho sentito cose molto belle a riguardo.