Tra le imminenti riprese di Superman: Legacy (previste per il mese di marzo), il casting di Milly Alcock come Supergirl, la scrittura della stagione 2 di Peacemaker e la produzione della serie animata Creature Commandos, negli ultimi mesi James Gunn e Peter Safran hanno iniziato a pieno regime lo sviluppo del nuovo DC Universe.
Stando a quanto riportato dal noto insider Charles Murphy (il primo ad anticipare il ritorno di Charlie Cox come Daredevil nel MCU), a breve i DC Studios manderanno delle casting call alle varie agenzie di talent per iniziare la ricerca dell’attore che interpreterà il nuovo Batman.
L’Uomo Pipistrello debutterà nel film The Brave and The Bold, dove sarà presente anche suo figlio biologico Damian Wayne e tutta la Batfamiglia.
What's the next major DCU role the bosses are looking to cast? Hearing that agencies are anticipating a casting call will be going out very soon and that DC Studios will be firing up the Bat-Signal. pic.twitter.com/xsafvldAZi
— Charles Murphy (@_CharlesMurphy) January 31, 2024
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.
The Brave and The Bold
The Brave and The Bold è il film che introdurrà un nuovo Bruce Wayne/Batman nel DC Universe (il quale non sarà interpretato né da Robert Pattinson, né da Ben Affleck o da Michael Keaton). Nel film verrà introdotto anche suo figlio biologico Damian Wayne/Robin. La data d’uscita non è ancora stata annunciata, ma è stato rivelato che Andy Muschietti (regista di The Flash) sarà il regista del film.
The Brave and The Bold fa parte del Capitolo 1 del DC Universe. Leggi l’elenco completo dei prossimi progetti!
Ecco il calendario aggiornato delle prossime uscite del DC Universe (include anche i film non canonici, denominati “Elseworlds”):
Joker: Folie à Deux (film, 4 ottobre 2024) Elseworld
Creature Commandos (serie tv d’animazione, 2024)
Waller (serie tv)
Superman: Legacy (film, 11 luglio 2025)
Peacemaker (stagione 2) (serie tv)
The Batman: Parte 2 (film, 3 ottobre 2025) Elseworld
Lanterns (serie tv)
The Authority (film)
Paradise Lost (serie tv)
The Brave and The Bold (film)
Booster Gold (serie tv)
Supergirl: Woman of Tomorrow (film)
Swamp Thing (film)
Leggi qui l’elenco completo.