The Brave and the Bold, uno dei prossimi film del nuovo DC Universe, introdurrà un nuovo Bruce Wayne/Batman e suo figlio biologico Damian Wayne alias Robin. La data d’uscita non è ancora stata rivelata, ma Andy Muschietti (regista di The Flash) ha firmato per dirigere il film.
Nonostante James Gunn abbia chiarito che i casting per il nuovo Crociato Incappucciato non sono ancora iniziati, i fan hanno già in mente un nome: Alan Ritchson, protagonista della serie Prime Video Reacher. E tra i sostenitori di questo fan casting c’è anche il fumettista e regista Kevin Smith, che durante il podcast Fatman Beyond ha espresso la sua opinione in merito:
Reacher continua a essere una serie sorprendentemente meravigliosa. L’avevo già detto e lo ripeto per questa stagione… mentre la guardo dico ad alta voce: ‘Questo tizio fa sembrare Batman uno sciocco’. Spacca il culo alla gente senza mantello, senza una maschera e ti uccide. Non dice: ‘Non posso a causa dei genitori’, ma piuttosto: ‘Vaffanc*lo’ e via. […]
Ho letto una notizia questa settimana che Alan Ritchson vuole interpretare Batman, sarebbe qualcosa di perfetto perché passerei da Reacher a Batman e potrei dire: ‘Credo ad entrambi grazie all’attore’. […] Ne sono un grande sostenitore, fate interpretare Batman a quell’uomo.
Per ora non ci sono notizie certe, ma l’idea è certamente nell’aria e lo stesso attore ha spiegato di essere pronto ad interpretarlo:
Con tutti questi rumor secondo i quali potrei interpretare Batman, come potrei dire di no al ruolo? Adorerei interpretare Batman!
L’idea sembra essere molto popolare, tanto che già ci sono fan art di Alan Ritchson nei panni del protettore di Gotham City. Qui sotto eccone una:
The Brave and The Bold
The Brave and The Bold è il film che introdurrà un nuovo Bruce Wayne/Batman nel DC Universe (il quale non sarà interpretato né da Robert Pattinson, né da Ben Affleck o da Michael Keaton). Nel film verrà introdotto anche suo figlio biologico Damian Wayne/Robin. La data d’uscita non è ancora stata annunciata, ma è stato rivelato che Andy Muschietti (regista di The Flash) sarà il regista del film.
Ecco il calendario aggiornato delle prossime uscite del DC Universe (include anche i film non canonici, denominati “Elseworlds”):
Joker: Folie à Deux (film, 4 ottobre 2024) – Elseworld
Creature Commandos (serie tv d’animazione, 2024)
Waller (serie tv)
Superman: Legacy (film, 11 luglio 2025)
Peacemaker (stagione 2) (serie tv)
The Batman: Parte 2 (film, 3 ottobre 2025) – Elseworld
Lanterns (serie tv)
The Authority (film)
Paradise Lost (serie tv)
The Brave and The Bold (film)
Booster Gold (serie tv)
Supergirl: Woman of Tomorrow (film)
Swamp Thing (film)
Leggi qui l’elenco completo.