John Logan (‘Alien: Covenant’)è in trattative per scrivere il nuovo film su Batman del DC Universe, intitolato The Brave and The Bold?
A fine gennaio, James Gunn ha annunciato ufficialmente The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin.
La data d’uscita non è ancora stata rivelata, ma proprio recentemente Andy Muschietti (The Flash) ha firmato per dirigere il film. A seguito dei tanti rumor sul possibile ritorno di attori del passato, lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro, che al momento non ha ancora scelto.
Stando a quanto riporta l’account DCEU Leaks, account che si è rivelato estremamente affidabile negli ultimi mesi, John Logan (sceneggiatore nominato a tre Premi Oscar per Il Gladiatore e per Hugo Cabret, nonché autore di Alien: Covenant) sarebbe in trattative per scrivere il film.
Lo stesso Logan ha lavorato anche a Skyfall e The Aviator, ma al momento non ci sono ancora conferme effettive. Come sempre, vi terremo aggiornati.
John Logan is in talks
— r/DCULeaks (@rDCUleaks) December 10, 2023