A fine gennaio, James Gunn ha annunciato ufficialmente The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin.
La data d’uscita non è ancora stata rivelata, ma proprio recentemente Andy Muschietti (The Flash) ha firmato per dirigere il film. A seguito dei tanti rumor sul possibile ritorno di attori del passato, lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro, che al momento non ha ancora scelto!
Secondo un rumor emerso online questa notte e lanciato dall’account Batman on Film (che si è rivelato molto affidabile per quanto riguarda le news sui film del Cavaliere Oscuro), John Krasinski potrebbe essere stato scelto per uno dei vari ruoli del film, anche se non è stato chiarito se interpreterà il protagonista o un altro personaggio.
In risposta a questi rumor, James Gunn ha dato un aggiornamento sul film, spiegando che non hanno ancora una sceneggiatura e non è ancora iniziata la fase di casting:
Non so di cosa stai parlando, ma non abbiamo una sceneggiatura e c’è uno sciopero in corso, quindi no, niente casting.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, Christina Hodson (The Flash) era stata scelta come potenziale sceneggiatrice, ma alla fine non è stato definito nulla.