Smentiti i rumor, Andy Muschietti non ha abbandonato la regia di The Brave and The Bold, il nuovo film del DCEU su Batman.
A fine gennaio, James Gunn ha annunciato ufficialmente The Brave and The Bold, il film che introdurrà Batman / Bruce Wayne canonico del DC Universe (che non sarà interpretato da Robert Pattinson, Ben Affleck o Michael Keaton) e suo figlio Damian Wayne / Robin.
La data d’uscita non è ancora stata rivelata, ma proprio recentemente Andy Muschietti (It, The Flash) ha firmato per dirigere il film. A seguito dei tanti rumor sul possibile ritorno di attori del passato, lo stesso CEO di DC Studios ha svelato soltanto che ingaggerà un nuovo attore per il ruolo del Cavaliere Oscuro, che al momento non ha ancora scelto.
Secondo un rumor lanciato da John Rocha, co-presentatore del podcast insieme all’insider Jeff Sneider, Andy Muschietti avrebbe abbandonato la regia del film dedicato al Cavalere Oscuro.
Nonostante ciò, lo stesso insider Jeff Sneider ha smentito il collega, spiegando che Muschietti è ancora legato al progetto e non ha abbandonato la regia.
Al momento non è dato sapere quando uscirà il film, ma sicuramente ci sarà da attendere prima l’uscita di The Batman – Parte 2.
Andy Muschietti is STILL ON to direct Batman the ‘BRAVE AND THE BOLD’.
(Via: @TheInSneider) pic.twitter.com/9BjNj4YJGO
— DC Film News (@DCFilmNews) February 21, 2024