Valorie Curry, interprete di Firecracker nella stagione 4 di The Boys, si è trovata vittima di uno spiacevole incidente durante il Comic-Con in Irlanda del Nord.
In un video condiviso sui social l’attrice ha infatti denunciato alcune delle richieste del tutto fuori luogo che le sono state rivolte da alcuni fan, e che l’hanno fatta sentire a disagio. In particolare, pare che una persona le abbia chiesto di farsi allattare al seno per replicare una scena della serie.
L’attrice ha detto:
So che le persone hanno visto il mio personaggio fare delle cose davvero estreme in The Boys, e non mi interessa se sei in costume, non mi interessa se sei nel personaggio… non è ok e non è divertente chiedermi queste cose di persona al mio stand.
Francamente, alla persona che oggi lo ha fatto ripetutamente ho decisamente chiarito che non andava bene e questo sembrava solo rendere questa persona e il suo amico arrabbiati. Non pensavo che fosse necessario spiegarlo, ma ero profondamente a disagio. Ancora una volta, non so che reazione stavi cercando: nessuno rideva.