Le attrici di Starlight, Erin Moriarty, e di Kimiko, Karen Fukuhara, hanno appena accennato un altro inevitabile crossover tra Gen V e The Boys.
Sebbene lo spin-off Gen V abbia narrato una storia distinta dalla serie principale, è riuscito a offrire al pubblico divertenti crossover con lo show originale. Questi includevano scene con Victoria Neuman, Ashley Barrett, Grace Mallory e altri ancora.
I fan sono stati persino deliziati da una breve apparizione sia di Homelander di Antony Starr che di Butcher di Karl Urban nel finale della prima stagione, la cui scena “prepara direttamente la quarta stagione di The Boys”.
Fukuhara ha rivelato che ha già parlato con Eric Kripke, lo showrunner di The Boys, di un possibile crossover:
“Sì, ho già parlato con Eric Kripke a riguardo. Non so come, ma penso che Frenchie e Kimiko debbano fare una comparsa in qualche modo. Voglio dire, devono essere in missione da qualche parte in quel mondo, giusto?”
Moriarty ha alimentato l’entusiasmo nella stanza esclamando:
“Certo che sì, Starlight adorerebbe essere in Gen V! Sono del parere che Eric Kripke introdurrà quei personaggi, non solo per far sì che le persone lo guardino. Spero solo che alcuni personaggi seguano l’esempio, magari con il componente vigilante e ribelle come Starlight.”
La vera domanda è: in che modo il cast di Gen V potrebbe incrociarsi con Kimiko o Starlight?
Considerando che Butcher ha trovato i resti di The Woods nel finale dello spin-off, sembra un filo logico da portare avanti. Forse il gruppo di The Boys sarà abbastanza gentile da salvare i veri Guardiani di Godolkin (Marie, Emma, Jordan e Andre) anziché lasciare che il pubblico aspetti fino alla seconda stagione di Gen V.
Un’altra possibilità è che i The Boys si imbattono prima in Cate e Sam, che potrebbero benissimo essere state promosse nei Seven dopo gli eventi di Gen V.
Tuttavia, non è chiaro se sarà effettivamente così, poiché la quarta stagione introdurrà nuovi super come Sister Sage e Firecracker.
Ma quando uscirà esattamente la quarta stagione di The Boys? Beh, l’attuale stima è fine febbraio o inizio marzo, ma gli Amazon Studios non hanno ancora rilasciato nessuna data di lancio ufficiale.
Fino a quando non saranno condivise ulteriori informazioni, i fan possono guardare il primo teaser della stagione in uscita su Amazon Prime Video, che promette ancora più pazzia pura.