Non manca ormai molto all’uscita della quarta stagione di The Boys, prevista per il 13 giugno su Prime Video e, nelle ultime ore, Prime Video ha rilasciato online la prima clip della serie, che mostra un confronto tra Butcher e Ryan poco prima dell’arrivo di Patriota (a conoscenza del segreto di Butcher).
Ecco la clip, buona visione:
The Boys
Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, The Boys è una serie di Prime Video sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer anche Seth Rogen, Evan Goldberg e Michaela Starr.
Questa la sinossi ufficiale:
«The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come Dei – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Sette e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”».
The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.