Questa domenica Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e candidato del Partito Repubblicano alle prossime elezioni presidenziali, ha lavorato ad un McDonald’s a Feasterville-Trevose, in Pennsylvania, come parte della sua campagna elettorale.
in vista di questa iniziativa, il locale è stato chiuso al pubblico e soltanto pochi clienti selezionati dal suo staff hanno potuto partecipare all’evento.
Per prendersi gioco di questa vicenda, l’account ufficiale della Vought (gestito da Prime Video ed utilizzato per promuovere The Boys) ha pubblicato una foto dove Patriota (Antony Starr) lavora presso il suo negozio di hamburger di quartiere:
Crescendo, Patriota ha sempre sognato di lavorare presso il suo Vought A Burger di quartiere. Il suo sogno si è recentemente avverato, dato che la Vought ha chiuso un ristorante ed ha scelto una clientela fittizia per permettere a Patriota di “servire” “il cibo” “alle persone”.
Grazie, Patriota, per aver mostrato a tutti di essere un vero uomo del popolo.
Negli anni, come ammesso dal team creativo, le similitudini tra Patriota e Trump si sono fatte sempre più evidenti negli episodi di The Boys:
Gli episodi della serie vengono scritti ed ideati circa due anni prima della loro messa in onda. Nonostante ciò, la maggior parte delle tematiche di cui trattiamo nello show sono uno specchio della società di oggi… è davvero inquietante. Siamo nel bel mezzo della tempesta. E quando ce ne siamo resi conto, ci è sembrato inevitabile proseguire in quella direzione.